Terminie Condizioni
Di seguito trovate tutte le informazioni relative alle modalità di pagamento e ai tipi di spedizione che potrete scegliere per ricevere direttamente a casa vostra le nostre pubblicazioni acquistate tramite nostro sito. Il pagamento può essere effettuato con bonifico bancario all’IBAN indicato oppure tramite carta di credito.
ATTENZIONE!!! Non effettuare alcun pagamento senza prima aver verificato la disponibilità del materiale allo 0434.932284.
Paypal
PayPal è una società riconosciuta a livello internazionale che offre una valida soluzione per il pagamento on-line, utilizzata ogni giorno da privati e aziende in tutto il mondo.
Quando usate PayPal (la creazione del conto per effettuare i pagamenti è gratutito), i dati finanziari non vengono condivisi con chi riceve il pagamento. Una volta eseguito il pagamento, vi verrà inviata la ricevuta della transazione tramite e-mail.
Con PayPal, potete fare acquisti in tutto il mondo in modo gratuito e sicuro sia con carta di credito (Visa, Visa Electron, MasterCard) che con carta prepagata (come Postepay, Vodafone Cash Card, Kalibra ed altre ancora), senza convidere le informazioni finanziarie con chi riceve il pagamento.
Selezionando questa modalità di pagamento, sarete direzionati sul sito di Paypal dove effettuerete il pagamento.
Anche se nell’account Paypal avete indicato un indirizzo, la spedizione avverrà all’indirizzo di consegna che avete indicato nella registrazione sul nostro sito.
Gli acquisti effettuati sul sito, sono regolati dalla legge italiana sulle vendite per corrispondenza.
Avete infatti 14 giorni lavorativi di tempo dalla data di consegna per esercitare il diritto di recesso, ovvero la possibilità di restituire il/i prodotto/i ed essere rimborsati della spesa. Accetteremo la resa degli articoli, purché in condizioni pari al nuovo, rimborsandone il costo sostenuto.
ATTENZIONE: il diritto di recesso è escluso, come indicato dalla legge, per prodotti alimentari o di uso domestico consegnati con scadenza regolare; inoltre non può essere esercitato sui contenuti digitali.
Come richiedere il reso
Per esercitare il diritto di recesso e avviare la pratica di reso di uno o più articolo è necessario contattarci telefonicamente e successivamente inviare una comunicazione scritta a info@boergroup.it indicando nell’oggetto “recesso pubblicazioni”. Nella comunicazione scritta dovranno essere altresì indicati i motivi del recesso. La spedizione sarà effettuata a proprie spese, senza addebito per Boer Group, utilizzando un vettore a scelta che garantisca che il prodotto arrivi integro ed entro i termini previsti per legge. Il termine è rispettato, se l’utente rispedisce i Prodotti prima della scadenza del periodo di quattordici giorni.
Come preparare il pacco per il reso
Si può utilizzare la stessa scatola con il quale l’utente ha ricevuto la merce oppure una scatola più adatta alle dimensioni del/dei prodotto/i da rendere.
Nel pacco va inclusa una copia dello scontrino o della fattura ricevuta e le coordinate bancarie per il rimborso sul conto corrente. Il rimborso verrà effettuato a mezzo bonifico bancario entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento del pacco reso.
La scatola va sigillata in modo da consegnare al corriere un pacco idoneo al trasporto.
Prodotti danneggiati
Qualora riceveste merce danneggiata, vi preghiamo di comunicarcelo entro 5 giorni lavorativi via email (info@boergroup.it) citando “articoli danneggiati” nell’oggetto dell’e-mail.
BOER GROUP SRL
Via B. Stringher, 14 – 33084 Cordenons (PN) – Italy
Tel. +39 0434.932284/931695 – Fax +39 0434.580341
e-mail: info@boergroup.it
P.IVA e C.F. 01118360930 – cap.soc. € 80.000,00 i.v.
Reg.impr. PN 44583