Por Fes 2014-2020Friuli Venezia Giulia
Progetto realizzato con il supporto finanziario ricevuto dall’Unione Europea, dalla Repubblica Italiana e dalla Regione autonoma Friuli Venezia Giulia nell’ambito del (POR) FESR 2014-2020.
Innovazione tecnologica a favore della crescita e sviluppo dell’impresa “POR FESR 2014-2020 – Asse 1 “Rafforzare la ricerca, lo sviluppo tecnologico e l’innovazione” – Attività 1.1.a “Sostegno per l’acquisto di servizi per l’innovazione tecnologica, strategica, organizzativa e commerciale delle imprese” – Bando 1.1.a.1 approvato con DGR n. 1291 del 7 luglio 2017.
OTTIMIZZAZIONE E POTENZIAMENTO DELLA PRODUZIONE DI MANUFATTI IN CALCESTRUZZO ARMATO STRUTTURALI E INFORMATIZZAZIONE DEI PROCESSI RELATIVI ALLA RINTRACCIABILITÀ DEI MATERIALI
Il progetto di BOER GROUP S.R.L. concerne investimenti relativi a:
- Nuovi sistemi di movimentazione;
- Un nuovo stampo speciale per la produzione di manufatti vibrati di grandi dimensioni;
- L’informatizzazione di processi di rintracciabilità.
IMPLEMENTAZIONE DI UN SISTEMA PERSONALIZZATO DI CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT (CRM)
Il progetto di BOER GROUP S.R.L. riguarda l’introduzione di soluzioni tecnologiche innovative per l’operatività aziendale quali:
- Un sistema personalizzato di Customer Relationship Management (CRM);
- Un sistema informatizzato di programmazione della produzione ed avanzamento della commessa con digitalizzazione del processo di rintracciabilità delle materie prime e del prodotto finito.
Per ulteriori informazioni riguardo al POR FESR Friuli 2014-2020 è possibile visitare il sito web dedicato all’indirizzo: